Circolare 0

Chiarimento circa l’uso del simbolo grafico dell’asterisco (*) o dello schwa (?) nelle comunicazioni ufficiali delle istituzioni scolastiche.

Chiarimento circa l’uso del simbolo grafico dell’asterisco (*) o dello schwa (?) nelle comunicazioni ufficiali delle istituzioni scolastiche.

Documenti