Circolare 0
Chiarimento circa l’uso del simbolo grafico dell’asterisco (*) o dello schwa (?) nelle comunicazioni ufficiali delle istituzioni scolastiche.
Chiarimento circa l’uso del simbolo grafico dell’asterisco (*) o dello schwa (?) nelle comunicazioni ufficiali delle istituzioni scolastiche.
viceadmin viceadmin