Area Studenti

Sezione Dedicata agli Studenti

In questa sezione sono disponibili per gli alunni dell’istituto, informazioni, materiali e programmi inerenti la propria attività curriculare....

libri di testo 2019-20

ELENCO LIBRI  LICEO  CLASSICO / LICEO CLASSICO EUROPEO / LICEO MUSICALE

ELENCO LIBRI  LICEO ARTISTICO

SI PRECISA CHE LE CLASSI PRIME VERRANNO FORMATE NEI PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE, PERTANTO E' OPPURTUNO, PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO,  ATTENDERE L'ASSEGNAZIONE  DELLO STUDENTE ALLA CLASSE.

Accesso Utenti Alunni Web

Per accedere al programma clicca qui ?

Bandi recenti

TABELLA CREDITO SCOLASTICO

TABELLA CREDITO

L'Istituto "Perito - Levi" intende offrire agli studenti, durante l'intero anno scolastico, l'opportunità di richiedere spiegazioni su argomenti di studio afferenti la matematica e la fisica. Si sottolinea l'importanza di intervenire tempestivamente sulle lacune, evitando che impediscano l'assimilazione organica di ulteriori contenuti, considerato il carattere propedeutico delle tematiche a carattere scientifico.

Gli studenti possono richiede il servizio di sportello didattico, compilando il modulo allegato alla presente almeno tre giorni prima della data in cui si epleterà la lezione, secondo il calendario in vigore; è altresì necessario scaricare la liberatoria del genitore che, debitamente sottoscritta, sarà consegnata al docente brevi manu.

Gli interventi si terranno presso la sede del Liceo Classico.

CALENDARIO LICEO ARTISTICO
Docente Giorno ore