Avviso sorteggio classi prime Liceo Classico e Liceo Classico Europeo

sort prime

Si comunica agli alunni iscritti per l'a.s.2020/2021 alle classi prime del liceo classico e del liceo classico europeo (lingua spagnola) , che nei giorni 3 e 4 Settembre 2020 , alle ore 16.30 nell'Auditorium del liceo classico "E.Perito" in via E.Perito , si  terranno i sorteggi dei gruppi classe alle sezioni:

A,B,C (liceo classico) :3 Settembre 2020 ore 16.30;

E, F (Liceo classico europeo , gruppi di lingua spagnola):4 Settembre 2020 ore 16.30

Nel rispetto delle misure di sicurezza attualmente vigenti in considerazione dell'emergenza COVID 19 saranno ammessi  a presenziare al sorteggio uno solo dei due genitori per alunno: I genitori  che presenzieranno al sorteggio  dovranno accedere all'Auditorium dall'Ingresso e dovranno rispettare le seguenti procedure:

1) Indossare la mascherina;

2) Disinfettare le mani (il dispenser è posto all'ingresso );

3) Compilare  il registro all'entrata.

Prof. Giovanni Giordano